LA NOSTRA STORIA

Boscovivo è nata ad opera di Alfredo Landucci e Franca Bianchini nel 1982.

Tutto iniziò con la passione e l’amore per un prodotto della terra conosciuto in tutto il mondo come il diamante della cucina: il Tartufo. Nel corso degli anni, oltre a selezionare e promuovere l’autentico tartufo italiano, l’ispirazione della famiglia Landucci, ha dato vita a una vasta gamma di prodotti, con tartufo dal sapore unico.





Nel 1992, in occasione del convegno organizzato da Boscovivo “La Cucina Francese ha Origine Toscane?” è stata lanciata la linea Le Ricette di Caterina sotto il cui marchio c’è una ricca gamma di prodotti della tradizione toscana.

L’eccellente qualità dei prodotti è stata riconosciuta dalle più alte autorità del settore culinario italiano ed estero, ricevendo numerosi riconoscimenti.
Da diversi anni i figli Silvia e Luca partecipano alla conduzione dell’azienda contribuendo allo sviluppo della creatività e fantasia nella realizzazione dei prodotti e partecipando alle più Importanti manifestazioni nazionali e internazionali cercando di capire i gusti della potenziale clientela, offrendole “ sapori antichi” rivisitati per le esigenze moderne.



Creatività, ricerca, il continuo miglioramento dei prodotti, l’attenzione alle esigenze del cliente, collaboratori altamente qualificati, tecnologie avanzate , di cui la famiglia Landucci ha dotato le proprie linee produttive e non solo, delineano le prospettive future della Boscovivo.
L’eccellente qualità dei prodotti Boscovivo è stata riconosciuta dalle più alte autorità del settore culinario italiano ed estero, ricevendo numerosi riconoscimenti.



I RICONOSCIMENTI